Ho pensato, perchè non pubblicare un post tutto in b&w? quale migliore occasione del compleanno di Santo? ed eccomi qui, come di consuetudine ti descriverò la location e ti farò vedere qualche foto della serata tutto nello stile b&w.

La location

Santo per il suo party ha scelto lo Scjuri, lo Scjuri non ha tempo, è un modo di essere. Nasce da esperienze, viaggi, profumi, emozioni vissute intensamente in ogni angolo del mondo, capaci di emanare sensazioni profonde. Scjuri è sviluppo, proiezione, aspirazione verso un modo di essere autentico. Veniamo dagli anni ’80, evolviamo musiche, stili di vita e sentimenti, portando con noi le nostre radici e tradizioni gastronomiche. Clicca qui per visitare il sito web di Scjuri

Mixed by Monardi Brothers

Come spesso accade in questo genere di party, la direzione artistico/musicale è stata affidata ai miei due amici: Francesco (detto Ciccio) e Danilo Monardi. Niente da aggiungere ragazzi…

Passo ai ringraziamenti

Incomincio ringraziando Santo e i suoi splendidi familiari, per avermi scelto tra tanti, augurandogli ogni bene.

Grazie a Ilaria, spalla instancabile e grazie a tutto lo staff di Scjuri, per la cordialità, lo stile e la gentilezza, oltre che per l’ottimo menù.

A te, oltre che a ringraziarti per avermi letto, lascio qualche altro scatto della serata.

Non dimenticare di visionare il piccolo reel che ho girato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *